I nostri clienti, le nostre migliori referenze
Le opinioni di chi ha provato i servizi di Cst Serramenti
Volevo togliere quelle bruttissime “controfinestre” in alluminio, ma non volevo perdere il vantaggio di non avere spifferi e rumori in casa. Abbiamo fatto una prova su una finestra sola: tolto quella bruttura davanti, messa la nuova finestra e coibentato il cassonetto.
Alessio aveva “scommesso” che entro fine anno avrei cambiato anche le altre, ma ha PERSO: le ho cambiate subito… :)
Antonella Spagnoli, Cecina
Ho contattato la ditta Cst Serramenti, perché è una delle più conosciute in zona, gli ho fatto sostituire tutti gli infissi di casa mia ed ho ottenuto un notevole miglioramento in termini di rumorosità e soprattutto risparmio energetico che sommato al risparmio del 65% restituito dal governo, in pratica gli infissi li ho pagati pochissimo.
Ing. Diego Pettirosso, Cecina | diego.pettirosso@gmail.com
Da tempo avevo la necessità di sostituire i vecchi infissi di legno, usurati dal tempo, fonte di spifferi e gran rumore proveniente dal caotico traffico cittadino. Mi sono rivolto ad alcuni centri specializzati per avere dei preventivi: cercavo una soluzione di qualità ad un prezzo accettabile. Ho avuto preventivi e proposte di vario tipo, ma sono stato spesso trattato con sufficienza, con venditori che non sono stati capaci di convincermi della bontà del loro prodotto. Poi la svolta: ho visto la pubblicità dell’azienda Cst Serramenti, sono andato da loro ed ho trovato una cosa che nessuno mi aveva dimostrato prima, la passione. Alessio mi ha spiegato ogni dettaglio, mi ha fatto visitare la sua azienda, mi ha fatto vedere e toccare i vari tipi di prodotto, trovando subito quello giusto per me. A questo si deve aggiungere: un prezzo veramente competitivo, un preventivo chiaro nelle sue voci, con l’impegno del venditore a sbrigare direttamente tutte le pratiche burocratiche connesse agli sgravi fiscali. In tempi veloci ho avuto il mio sopralluogo e poi la sostituzione con il nuovo prodotto, di cui sono veramente molto soddisfatto: niente più rumori e spifferi, ma sopratutto infissi facili da pulire, esteticamente validi e molto pratici.
Ilario Sartori, Livorno
Io volevo ad ogni costo degli infissi in legno ma mio marito insisteva per l’alluminio di più facile manutenzione, Alessio ha saputo accontentarci entrambi con dei profili legno interno ed esterno ricoperto in alluminio e siamo stati accontentati entrambi. Inoltre li ha verniciati bianchi a poro aperto esattamente così come io li desideravo. Ancora oggi a distanza di anni quando guardo la mia porta finestra scorrevole mi rendo conto che ha veramente realizzato ogni nostro desiderio!
Viola Ferretti, Pisa
Abbiamo voluto sostituire due finestre di legno con balconi, su un terrazzino già esistente. Il legno però si era dimostrato fin troppo impegnativo in termini di manutenzione per noi che siamo a pochi passi dalla bella Baia di Caletta. Ci voleva un materiale resistente alle sollecitazioni delle libecciate, al sole dei pomeriggi estivi, un infisso facile da pulire, che però legasse bene dal punto di vista estetico con gli altri vecchi infissi di legno già esistenti; un prodotto buono, funzionale e al prezzo giusto: lo abbiamo trovato nella produzione della CST Serramenti.
Ma non solo… hanno risposto con prontezza e professionalità alla nostra richiesta; sempre disponibili a venire incontro ad ogni nostra esigenza, non hanno negato pareri e buoni consigli, il che ha accresciuto la nostra fiducia in loro.
Sono adesso i nostri fornitori di fiducia!
Virginia C. x Hotel Pensione Signorini, Castiglioncello | info@pensionesignorini.it
Praticamente il vento mi entrava in casa…
Ho fatto ricorso alla ditta Cst Serramenti, operante nella mia zona, decidendo di sostituire gli infissi e coibentando i cassonetti.
Il lavoro è stato eseguito a regola d’arte e in tempi veloci.
Adesso, finalmente, per fare entrare aria in casa, si devono aprire le finestre!
Consiglio la ditta. Il contatto con il titolare, tra l’altro, è stato veramente piacevole anche sotto il profilo umano.
Ulivieri Riccardo, Donoratico | tvtbmsg@yahoo.it
Sono passati due anni dall’installazione delle nuove finestre: prima di cambiarle avevo problemi con infiltrazioni di acqua e il vento che entrava muoveva le tende! Ho fatto fare diversi preventivi prima di andare dalla CST Serramenti, ma non ero rimasto mai soddisfatto in pieno delle proposte. Alessio ha avuto le idee chiare sin da subito su cosa fare e come farlo! Dopo una giornata di lavoro le vecchie finestre erano sparite e non hanno fatto nemmeno un po’ di polvere. Adesso non ho più nessun problema di infiltrazioni d’acqua e vento. Grazie a tutti veramente!
Saverio Orsi e Roberta Ponzuoli, Livorno
Per noi ormai è diventata una questione di Famiglia! Prima io, poi mia sorella e infine i miei genitori! Alessio ha saputo capire le varie esigenze e ha consigliato per ognuno, soluzioni differenti ed appropriate, dimostrando disponibilità, professionalità e serietà, fornendo prodotti convenienti ma di alto profilo qualitativo. Grazie di tutto!
David Franceschini, Cecina
Conosco la ditta Cst Serramenti da anni e l’ho consigliata molte volte ai miei clienti: mi hanno sempre fatto fare bella figura ed è normale che gli abbia fatto fare anche i lavori a casa mia. Con il mio lavoro non ho tempo per stare dietro a tutto e la parte infissi la delego molto volentieri a Alessio, così non devo pensare a niente e so che il risultato accontenta me e i miei clienti.
Ing. Matteo Rossi, Cecina | rossmatteo@gmail.com
CST ovvero sinonimo di Professionalità Qualità e Serietà, grazie Alessio per avermi aiutata a risolvere problemi di spifferi freddo e rumore tant’è che ho deciso di sostituire persino gli infissi del negozio. ..e poi che dire di più?…. questi infissi in pvc oltre ad essere funzionali sono davvero belli.
Raffaella Pannocchia, Pontedera
Non volevo cambiare le vecchie finestre, perché non volevo “confusione” in casa, ma avevano bisogno di una bella sistemata e gli interventi precedenti, invece di risolvere il problema, me lo avevano peggiorato. Ho chiamato la CST Serramenti su consiglio di un mio amico, che si era trovato molto bene. Mi hanno dimostrato che la sostituzione nel tempo era più vantaggioso della sistemazione e in più sono contenta per i complimenti che mi fanno le mie amiche quando vedono le mie nuove finestre.
Cristina Staccioli, Cecina
Avevo delle porte-finestre molto vecchie, in legno, senza doppi vetri, ma, avendone 9 più una finestra, rimandavo sempre il problema, già dal 2002, quando abbiamo acquistato e ristrutturato questo attico che mi aveva molto colpito,
Casualmente, nel 2014, ho visto una pubblicità di Cst Serramenti, avevo già un’idea di risolvere il problema con il PVC, ho telefonato, e’ venuto subito Alessio a trovarmi a casa, abbiamo parlato, mi ha ispirato fiducia e mi è piaciuta la sua professionalità e dopo una visita alla sua Azienda abbiamo deciso per il si.
Il risultato ottenuto e’ ottimo: il libeccio fa meno rumore, in casa c’è un bel silenzio, il freddo ed il caldo si fanno sentire il giusto!
E gli incentivi funzionano e questo ha avuto il suo peso nella decisione
.
Marzia Garosi, Collesalvetti | marziagarosi@gmail.com
Non è stato facile far capire ai miei genitori , di mentalità un pò retrò, che sostituendo i vecchi infissi (in legno , ormai finiti e in pessimo stato) avrebbero avuto notevoli benefici sia dal punto di vista del consumo energetico sia per quanto riguarda il clima e l’umidità all’interno dell’abitazione . Ma dopo un pò di tempo ce l’ho fatta , e abbiamo scelto di valutare l’opzione del pvc . A questo punto mi sono affidato all’esperienza e alla professionalità della Cst Serramenti, Alessio ci ha subito messo a ns agio…ha prima effettuato un sopralluogo e quindi ci ha consigliato il tipo prodotto e le finiture che più si addicevano alle ns esigenze . Non abbiamo esitato a accettare la sua proposta …. adesso a distanza di alcuni mesi i miei genitori mi continuano a ringraziare del consiglio che gli ho dato!
I risultati si sono visti sin da subito , sia come abitabilità in casa che come risparmio in bolletta!
Stefano Bettini, Pontedera
Abbiamo conosciuto CST Serramenti navigando su internet e li abbiamo contattati per un preventivo. Avevamo necessità di una nuova portafinestra e una nuova serratura al portone e possiamo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, abbiamo aspettato un po’ ma il risultato ha ripagato l’attesa! Alessio ci ha aiutati a personalizzare il prodotto riuscendo a combinare isolamento termico, sicurezza ed estetica. Inoltre è apprezzabile che si occupino anche della procedura per le detrazioni fiscali.
.
Fam. Corbucci, Val di Cecina | polimar1_ml@libero.it
Per questioni di lavoro incontro spesso la ditta Cst Serramenti durante le ristrutturazioni dei miei clienti perciò, conoscendo la validità dei prodotti, ma soprattutto delle persone, quando, con mia moglie, abbiamo deciso di costruire Casa nostra è stato naturale rivolgerci a loro: abbiamo scelto insieme i prodotti più adatti al nostro ambiente e alle nostre abitudini quotidiane (lavoriamo entrambi e abbiamo 2 figli), facendo cascare la scelta su prodotti senza manutenzione, per non togliere in futuro il tempo a cose più importanti.
Ing. Luca Bonannini, Rosignano | luca.bonannini@tiscali.it
Avevo bisogno di cambiare le vecchie finestre a causa dei troppi spifferi e del rumore che entrava. Ho chiamato la ditta Costagli e nonostante la distanza hanno effettuato un sopralluogo immediato: il preventivo e la presentazione dei prodotti sono stati veloci, con estrema disponibilità e competenza. Rispettate in pieno le mie aspettative e soprattutto, risolti i miei problemi!
.
Flavia, Livorno
Ditta seria e competente. Personale disponibile a risolvere problemi di vario genere e specifici del cliente. Capaci di correggere eventuali mancanze per soddisfare le esigenze dell’ acquirente. Sicuramente la consiglierei ad altri.
Fam. Bracci, Livorno